iPad Mini 7: ‘Jelly Scrolling’ risolto? Le recensioni offrono pareri contrastanti

iPad Mini 7: ‘Jelly Scrolling’ risolto? Le recensioni offrono pareri contrastanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prime recensioni del nuovo iPad Mini 7 sono arrivate, e mentre molti sostengono che il fastidioso problema del “jelly scrolling” sia stato finalmente risolto, un’importante eccezione solleva dubbi su questa affermazione. Jelly Scrolling: problema risolto o no? Il “jelly scrolling” è un effetto visivo che si verifica quando una parte dello schermo si aggiorna più velocemente dell’altra, creando un’irritante distorsione nelle immagini o nei testi durante lo scrolling. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Su altri media

Chi lo ha adottato se ne è innamorato, al punto che questa nuova versione mantiene lo stesso look, la stessa manegevolezza, le stesse dimensioni, che lo rendono il miglior alleato che possiamo portarci in viaggio, o in borsa tutti i giorni. (Io Donna)

Il 15 ottobre 2024, Apple ha presentato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del potente chip A17 Pro. Questo aggiornamento porta con sé una serie di miglioramenti, tra cui una CPU 30% più veloce e una GPU più potente con accelerazione hardware per ray tracing. (Spaziogames.it)

Apple ha introdotto una nuova funzionalità in iOS 18 che semplifica la vita di chi si trova di fronte ad un iPhone o un iPad “bloccato”. Questa funzione, chiamata recovery over-the-air, era stata inizialmente pensata per gli iPhone 16, ma ora scopriamo che anche il nuovo iPad Mini 7 è compatibile con questa tecnologia. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Il nuovo iPad mini è disponibile da oggi

Il 15 ottobre 2024, Apple ha lanciato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del rivoluzionario chip A17 Pro. Questo aggiornamento porta con sé un miglioramento notevole delle prestazioni, con una CPU più veloce del 30% e una GPU potenziata del 25%, garantendo un'esperienza fluida e coinvolgente, perfetta per gaming avanzato, creazione di contenuti e l'uso di app professionali. (Tom's Hardware Italia)

L'identikit di iPad Mini 2024 permette già di per sé di comprendere quanto sensato sia questo prodotto all'interno del catalogo dell'azienda di Cupertino. Non esistono altri tablet sul mercato in grado di offrire la medesima combinazione tra dimensioni e prestazioni, che poi è il vero punto di forza di questa serie. (Corriere della Sera)

Il nuovo ultraportatile iPad mini, con il chip A17 Pro e progettato per Apple Intelligence, è disponibile da oggi. Disponibile al prezzo di €609, con il doppio dello spazio di archiviazione rispetto alla generazione precedente, il nuovo iPad mini ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale e offre tutto il bello di iPad in un design ultraportatile. (Apple)

iPad Mini 7: ‘Jelly Scrolling’ risolto? Le recensioni offrono pareri contrastanti