TOP NEWS ore 18 - Atalanta così in campo col Celtic. Perin ha rinnovato con la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta così in campo col Celtic. Perin ha rinnovato con la Juventus Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Youth League, l'Atalanta vince ed è prima da sola. Il Sassuolo ipoteca la qualificazione - Leggi la notizia: CLICCA ! Danilo un anno dopo Alex Sandro? E' molto difficile che la Juventus gli offrirà il rinnovo - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale: Comunicato della Juventus: Mattia Perin ha rinnovato fino al 30 giugno 2027 - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Prandelli: "Vlahovic sta facendo bene. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
UNO STUPORE – Per la sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre, il principale dubbio di formazione del tecnico Simone Inzaghi riguarda la possibile titolarità di Kristjan Asllani. Sul punto si è così pronunciato il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con l’accento posto su un dubbio relativo alla presenza dell’albanese dal primo minuto del derby d’Italia: «Fino a ieri ero convinto che sarebbe stato confermato Barella, che mi era piaciuto contro lo Young Boys. (Inter-News)
Inter-Juventus si avvicina e gli allenatori, archiviato l'impegno di Champions League, iniziano a pensare alle scelte di formazione. Simone Inzaghi ha i suoi grattacapi, ma anche Thiago Motta non scherza. (fcinter1908)
LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)
Infatti, Thiago Motta valuta con attenzione il momento di forma dei suoi calciatori e per questo motivo potrebbe pensare di confermare il suo numero 1 tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto a San Siro. (Tutto Juve)
CORSA A DUE SULLA DESTRA – Denzel Dumfries o Matteo Darmian? La fascia destra nerazzurra, in questa stagione, non ha ancora visto un vero e proprio titolare. Per Inter-Juventus sarà lo stesso, considerando il ballottaggio fra i due giocatori. (Inter-News)
Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)