Affari Tuoi, Stefano De Martino stremato si stende a terra (e abbandona lo studio): cosa è successo

Ieri sera, 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi è andato in onda un momento surreale, con un record negativo che ha fatto sì che il conduttore del programma, Stefano De Martino, si stendesse stremato a terra e arrivasse ad abbandonare lo studio per protesta. Tra colpi di scena e momenti di sconforto, il game show di Rai Uno ci ha abituati a non fidarci mai delle cose come le vediamo, ma quello che è accaduto stavolta ha davvero del surreale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Altro raptus di Stefano De Martino nello studio di Affari tuoi: ormai ci ha preso gusto, il conduttore napoletano del quiz show dell'access prime time di Rai 1, per la gioia degli spettatori in sala e di quelli che seguono il programma da casa. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Monica perde tutto per la strategia ('simmetrica') del Dottore e De Martino lo stronca: "È tremendo" Nella puntata del 20 novembre la concorrente combatte fino all'ultimo, rinunciando alla Regione Fortunata, e il web insorge contro 'Pasqualo': cosa è successo (Libero Magazine)

Ad Affari Tuoi è la serata di Monica. Nella puntata di mercoledì 20 novembre va in scena una delle partite più disastrose degli ultimi tempi con Stefano De Martino basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, la partita sfortunata di Robertino fa arrabbiare Stefano De Martino: il conduttore lancia un pacco fuori dallo studio

Prima il gilet, poi il pacco scagliato fuori dallo studio per supportare Stefania e Robertino. Stefano De Martino è sempre più a suo agio nei panni di conduttore di Affari tuoi, un'eredità che ha raccolto con grande coraggio da Amadeus. (DiLei)

I due concorrenti, Robertino e Stefania, dalla Toscana, hanno una partita molto sfortunata a «Affari Tuoi» e, all'ennesimo pacco "rosso" il conduttore Stefano De Martino si sfoga lamciando il pacco incriminato fuori dallo studio. (Corriere TV)

Robertino e la moglie Stefania erano i concorrenti della Toscana e sono stati i protagonisti dell'ultima sfortunata partita di Affari Tuoi. La Dea Bendata, però, ha giocato loro un brutto scherzo anche in questa fase del gioco: Robertino aveva scelto l'Emilia-Romagna come regione che avrebbe potuto fargli vincere una bella somma di denaro. (leggo.it)