Alba Parietti investita sulle piste da sci di Courmayeur: «Due ragazzini mi hanno usata come paletto»
Brutta esperienza per Alba Parietti sulle piste da sci di Courmayeur, investita da due giovani mentre sciava assieme al compagno Fabio Adami. Contattata da LaPresse, la conduttrice televisiva ha rivelato: «Come sto? Non lo so ancora. Mi stanno facendo tutti gli accertamenti. Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 - racconta - e c'erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro». (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
A dare la notizia, nelle scorse ore, era stato il sito Dagospia, poi è stata la stessa showgirl ad aggiornare i fan sull’accaduto via Instagram: “Stavamo sciando con la pista praticamente semivuota, tra le 12 e le 14 e c’erano due ragazzini che si sono messi a fare lo slalom e, quasi volutamente, mi hanno usata come paletto, uno mi è arrivato sugli sci davanti e uno dietro”, ha raccontato Parietti. (Il Fatto Quotidiano)
Alba Parietti trascorrerà il Capodanno con una gamba rotta. La conduttrice è stata vittima di un incidente sulle piste da sci di Courmayer, località dove da qualche giorno si trova insieme al compagno Fabio Adami e alcuni amici per trascorrere questo periodo natalizio. (Today.it)
Alba Parietti come di tradizione si è trasferita a Courmayeur per il Capodanno. È solita festeggiare qui, tra neve e piste da sci: è uno dei suoi luoghi del cuore, una seconda casa dove si reca spesso. (Fanpage.it)
Alba Parietti si stava godendo una vacanza a Courmayeur in occasione delle feste di fine anno insieme al compagno (e manager) Fabio Adami quando è stata investita sulle piste da sci da un minorenne, poi fuggito. (leggo.it)
Sui social si sfoga: «Per pietà imparate che le piste da sci prevedono rispetto per il prossimo». – foto | video Video in Evidenza X Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, super litigata in diretta tv Alba Parietti a Ibizia con Paola Barale (e non solo): è scatenata come quando aveva 20 anni… – guarda L’INCIDENTE - È proprio lei a raccontare quanto successo sui social: «Sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OGGI)
A 63 anni, Alba Parietti è stata coinvolta in un incidente che ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan e il pubblico. La notizia dell’accaduto è stata inizialmente riportata da Dagospia, ma è stata la stessa Alba a fornire aggiornamenti attraverso un post su Instagram, rivelando i dettagli di quanto accaduto. (Felicità Pubblica)