Champions: Fonseca, Morata in dubbio e non vogliamo rischiare

Champions: Fonseca, Morata in dubbio e non vogliamo rischiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Morata ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca sembra intenzionato a dare fiducia allo stesso gruppo che ha battuto Inter e Lecce domani a Leverkusen, nella seconda uscita stagionale in Champions. (Tiscali)

Fonseca: "Squadre italiane brave a difendersi? A me piacerebbe che..." (Tuttosport)

Fonseca: "Abbiamo la possibilità di avere più giocatori da capitani. Vogliamo condividere questa responsabilità"

Su Morata: "Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. (Milan News)