Bethesda ha scritto un messaggio ai giocatori di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli sviluppatori di Bethesda Game Studios hanno scritto un messaggio rivolto ai giocatori di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, contestualmente alla presentazione ufficiale dell'attesa remaster. "È stato emozionante per tutti noi di Bethesda tornare a lavorare su un gioco così vicino ai nostri cuori con la remaster di Oblivion", si legge nel post pubblicato sui profili social ufficiali del team di sviluppo. (Multiplayer)

Ne parlano anche altre testate

La rimasterizzazione di The Elder Scrolls IV: Oblivion è finalmente realtà, con un lancio che ha sorpreso i fan per tempistica e modalità. (tomshw.it)

Per chi non se lo ricordasse si parla di Barbie ed Oppenheimer, pellicole cinematografiche dedicate a due personaggi iconici per motivi diametralmente opposti, hanno creato il fenomeno "Barbenheimer", visto che negli Stati Uniti i due film sono usciti lo stesso giorno. (SpazioGames)

Troppo spesso, di recente, rifacimenti di entità anche minore tendono ad assumere un'importanza alquanto sproporzionata nell'economia delle produzioni moderne, dunque fa piacere vedere che una remaster, per quanto importante, non occupare lo spazio di un titolo di punta per un publisher. (Multiplayer)

I giocatori di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered su Steam continuano ad aumentare

Non più tardi di ieri era arrivata la conferma definitiva della sua stessa esistenza, ed oggi il remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion in Unreal Engine 5 è stato annunciato e subito pubblicato con uno shadowdrop, come anticipato dai rumor. (MMO.it)

Dopo mesi di speculazioni, The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è finalmente disponibile. Con uno shadowdrop a sorpresa, Bethesda ha riportato in vita uno dei suoi titoli più amati, offrendo una versione completamente rinnovata del Gioco dell’Anno 2006. (SpazioGames)

Si tratta di risultati notevoli, considerando che stiamo parlando anche stavolta di un gioco che è possibile scaricare senza costi aggiuntivi qualora si possieda un abbonamento a Xbox Game Pass, anche su PC. (Multiplayer)