Black Friday, le offerte last minute da prendere al volo

Dopo la lunga marcia di avvicinamento, eccolo finalmente il Black Friday. Il giorno dei grandi sconti, degli acquisti pazzi (da evitare, seguendo poche ma preziose regole) e delle opportunità da prendere al volo. Una volta appurato che si tratti di un buon affare. È risaputo che passano gli anni ma l’oggetto del desiderio in ambito tech resta lo smartphone, con i brand che offrono davvero tante occasioni per esigenze, gusti e tasche diverse. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Outfit casual o eleganti ma sempre giovanili. Anche se molti negozi hanno già avviato le promozioni da diverse settimane, la data ufficiale del Black Friday 2024 è domani, venerdì 29 novembre. (ilmessaggero.it)

Il Black Friday 2024 è arrivato anche a Olbia, portando con sé luci e ombre. Mentre l’atmosfera nei negozi è festiva, con addobbi che celebrano l’arrivo delle festività e cartelli che annunciano il Black Friday, dietro a quelle vetrine scintillanti si nascondono le difficoltà di un settore in lotta per la propria sopravvivenza. (Gallura Oggi)

I… Divide i negozianti ma attira tutti i compratori. (Il Mattino di Padova)

Black Friday 2024, l'appello dell'Uncem: comprare nei negozi e non online. Ecco quando

Anche se, almeno in Italia, il Black Friday è nato come evento promozionale destinato soprattutto alla tecnologia, in cima ai desideri degli italiani ci sono i prodotti moda: il 51% segnala infatti di essere interessato all’acquisto di abbigliamento, accessori e calzature . (Gazzetta del Sud)

Il Black Friday cade esattamente oggi, ma gli sconti pazzi, per molti, sono cominciati già da diverse ore: sono numerosi, infatti, gli esercizi commerciali che hanno dato il via alle promozioni già a inizio settimana e anche i più ritardatari avevano fissato a ieri l’inizio delle scontistiche ‘in nero’. (il Resto del Carlino)

Uncem ridiffonde l’appello e la campagna di marketing territoriale, da far circolare ovunque, da affiggere nei negozi e nei bar. “No al Black Friday sulle piattaforme on line – Scegliamo i negozi dei paesi che fanno il Paese“. (LAPRESSE)