Analisi Tecnica: EUR/USD del 12/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Peggiora la performance del cross Euro / Dollaro USA, con un ribasso dello 0,32%, portandosi a 1,0621 Euro / Dollaro USA. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 1,0597 e successiva a quota 1,0572. Resistenza a 1,0655. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Su altre fonti
Nella giornata di giovedì 7 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha compiuto un veloce recupero ed è risalito fino a quota 1,0825. Nonostante questo rimbalzo la situazione tecnica di breve termine rimane precaria, con i principali indicatori direzionali che si trovano ancora in posizione short). (Milano Finanza)
Nella giornata di venerdì 8 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fin sotto 1,0690. La situazione tecnica rimane quindi precaria, con i principali indicatori direzionali che si trovano ancora in posizione short). (Milano Finanza)
Ad ottobre 2024, il cambio Eur Usd ha registrato un andamento altalenante, segnato da fluttuazioni moderate in risposta a eventi macroeconomici chiave e all’incertezza delle elezioni presidenziali statunitensi, che si terranno a inizio novembre. (Tu News 24)
Il dollaro torna a rafforzarsi in avvio di settimana con l'euro che si riporta sotto la soglia di 1,07 sul biglietto verde, a 1,0649 segna i minimi dallo scorso aprile.La valuta statunitense è stata proiettata al rialzo la scorsa settimana dalla vittoria alle presidenziali di Donald Trump, accompagnata dalla conquista della maggioranza al Senato e dalla probabile maggioranza anche alla Camera. (Tiscali Notizie)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,45% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,0607 Euro / Dollaro USA. (LA STAMPA Finanza)