Analisi Tecnica: EUR/USD del 12/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Peggiora la performance del cross Euro / Dollaro USA, con un ribasso dello 0,32%, portandosi a 1,0621 Euro / Dollaro USA. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 1,0597 e successiva a quota 1,0572. Resistenza a 1,0655. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Su altre fonti
Molti parlano di un possibile ritorno verso la parità tra euro e dollaro che non si riscontra dal novembre 2022. La nostra view è che il ribasso possa continuare almeno fino a 1,0450 ma difficilmente entro fine anno potremmo vedere la parità tra le due valute. (IG Group)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Il Cross Euro / Dollaro USA registra una flessione dello 0,45% rispetto alla vigilia e si attesta a 1,0607 Euro / Dollaro USA. (LA STAMPA Finanza)
Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)
Aggiornamento ore 19:00 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Nella giornata di lunedì 11 novembre il cambio Euro/Dollaro (EUR/USD) ha subito una nuova flessione ed è sceso fino a quota 1,0630. La situazione tecnica rimane quindi precaria, con i principali indicatori direzionali (Macd, Parabolic SaR e Vortex) che si trovano in posizione short. (Milano Finanza)
Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Il Cross-rate Euro contro Dollaro sta limando qualche punto dai livelli di chiusura della vigilia, mentre l'Euro contro la divisa nipponica è senza direzione. (LA STAMPA Finanza)