La Gazzetta illustra le mosse di Fonseca: "Le diavolerie di Paulo"

La Gazzetta illustra le mosse di Fonseca: "Le diavolerie di Paulo" Quando nelle ore precedenti al derby di Milano, si è diffusa l'indiscrezione che Paulo Fonseca avrebbe schierato due punte (Morata-Abraham) con Pulisic e Leao a fare gli esterni di un centrocampo a quattro, c'è stata sorpresa e sconcerto. Certamente non si credeva che la mossa tentata dal tecnico portoghese potesse avere effetti tanto positivi come quelli dimostrati poi sul terreno di gioco al momento della partita. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto si è visto in campo domenica sera tra Milan e Inter ha fatto la differenza in modo sostanziale e ha permesso ai rossoneri di portarsi a casa la partita: la mossa delle due punte, vista con sospetto alla vigilia del match, si è rivelata essere la carta vincente per piegare i nerazzurri dopo sei sconfitte consecutive. (Milan News)

Fonseca Milan, col Lecce è VIETATO sbagliare: c’è una nuova PAROLA D’ORDINE dopo la vittoria del derby contro l’Inter La nuova parola d’ordine per il Milan dopo la vittoria nel derby contro l’Inter è continuità. (Milan News 24)

Il Giornale svela il "segreto" rossonero: "Una grigliata che ha fatto il gruppo"

Dopo i disastri contro il Liverpool e un posto ben più che sulla graticola, Paulo Fonseca ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio, vi spieghiamo perché quello del derby del suo Milan contro l'Inter è stato un capolavoro, soprattutto in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)