Bologna, brividi di calendario: big racchiuse a fine campionato. Motta al Dall’Ara il 4 maggio

Un calendario sbilanciato quello 2024/2025 del Bologna. A fronte di un avvio abbordabile, il sorteggio tenutosi questa mattina ha posto di fronte ai rossoblù di Italiano una fine di girone di andata e di ritorno per cuori forti. Il debutto sarà casalingo il 18 agosto con l'Udinese e la chiusura sarà il 25 maggio sempre al Dall'Ara contro il Genoa, ma è soprattutto il finale di campionato tra aprile e maggio a rappresentare una insidia permanente con tutti i big match racchiusi in due mesi. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Una lunga corsa di 38 settimane, l'ennesima stagione da vivere con il fiato sospeso. Il Napoli ha conosciuto oggi il suo nuovo campionato con la presentazione dei calendari 2024-25: si parte da Verona in casa dell'Hellas a fine agosto. (ilmattino.it)

L’Inter campione d’Italia riparte da Genova, il Milan ospita il Torino, mentre la Juventus riceve il neopromosso Como di Fabregas. Altra neopromossa, il Venezia, per la Lazio di Baroni con la Roma di De Rossi in trasferta a Cagliari così come è fuori casa l’esordio di Conte sulla panchina del Napoli. (Sky Sport)

Oggi sono andati in scena i sorteggi de calendari della Serie A 2024-25. Per il Diavolo un inizio di campionato non ricco di partite contro le grande, ma solo tre big match nelle prime 10 giornate. Non solo il derby contro l'Inter. (Pianeta Milan)

Serie A, ecco il calendario: la Juve esordisce contro il Como di Fabregas. Inizio tutto in salita per il Toro: Milan e poi Atalanta

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Quest'anno il campionato inizierà nel week-end del 17-18 agosto 2024 e si chiuderà nel fine settimana del 24-25 maggio 2025. Serie A 2024/2025, il calendario della Juventus (Juventus Football Club)

L’esordio ufficiale di Thiago Motta da allenatore della Juventus sarà in casa col Como nella 1a giornata della Serie A 2024-25, sorteggiata oggi a Roma negli studi di Rds, partner nella radio della Lega (prima volta del varo del calendario prodotto dalla stessa Lega), in programma nel fine settimana del 17-18 agosto. (La Stampa)