Liam Payne, ex degli One Direction, è morto a 31 anni cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires

Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. Aveva 31 anni. Secondo una dichiarazione della polizia fornita alla CNN, la morte di Payne è avvenuta in un hotel in Costa Rica Street, nel quartiere Palermo. Il musicista era noto soprattutto come membro della famosa boyband britannica… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Su Snapchat Liam Payne aveva pubblicato un video poche ore prima della morte. Il popolare cantante della boyband One Direction era in vacanza a Baires con la sua ragazza Kate Cassidy ed è morto precipitando nel cortile interno dell’albergo Casasur, nel quartiere Palermo, intorno alle 17 locali di mercoledì 16 ottobre. (la Repubblica)

Vigili del fuoco e forze dell'ordine davanti all'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto mercoledì sera. L'ex cantante degli One Direction, 31 anni, è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone. (Il Sole 24 ORE)

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne

Il 31enne è deceduto cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, nel quartiere di Palermo Secondo il quotidiano argentino Clarin, aveva dato in escandescenze, come confermano le condizioni della stanza, lasciata sottosopra dalla popstar. (Liberoquotidiano.it)

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da Liam Gallagher che si dice «molto triste» a Ty Dolla Sign con cui c'era stata una chiamata appena due giorni fa, il mondo della musica si stringe attorno all'artista che, stando alle autorità locali, si sarebbe buttato dal balcone della sua camera d'hotel (Rolling Stone Italia)