Thiago Motta dà fiducia a Danilo: sarà titolare anche a San Siro

Solo tre volti nuovi e un turnover il più limitato possibile. Nonostante la sconfitta contro lo Stoccarda, per la partita in casa dell'Inter Thiago Motta non sembra intenzionato a rivoluzionare la sua Juve. Anche perché, con 5 indisponibili (Bremer, Milik, Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez), le alternative sono abbastanza ridotte. La lista dei convocati contiene 19 elementi: 17 giocatori di movimento più 2 portieri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno soltanto tre i cambi di formazione rispetto al match di Champions League perso contro lo Stoccarda. Non c'è aria di rivoluzione per Thiago Motta in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus. (Fcinternews.it)

C'è il derby d'Italia contro l'Inter, Thiago Motta: "Daremo il 200%. Ma per lo scudetto le favorite sono..."

Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Nove giornate rappresentano un quarto di campionato, troppo poco per dare sentenze ma già abbastanza per tracciare i primi bilanci. E, secondo Thiago Motta, la classifica rispecchia benissimo i valori, specialmente per quel che riguarda i posti lassù: ha dichiarato il tecnico della Juventus al suo primo derby d’Italia da allenatore bianconero. (Torino Cronaca)