Thiago Motta dà fiducia a Danilo: sarà titolare anche a San Siro

Solo tre volti nuovi e un turnover il più limitato possibile. Nonostante la sconfitta contro lo Stoccarda, per la partita in casa dell'Inter Thiago Motta non sembra intenzionato a rivoluzionare la sua Juve. Anche perché, con 5 indisponibili (Bremer, Milik, Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez), le alternative sono abbastanza ridotte. La lista dei convocati contiene 19 elementi: 17 giocatori di movimento più 2 portieri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se siamo ancora all'andata, precisamente alla nona giornata, e manca parecchio anche solo per delineare chi si giocherà lo Scudetto, la Juventus sfida l'Inter (SpazioJ)

I bianconeri, nonostante le molteplici difficoltà, sono riusciti ad agguantare un pareggio La Juventus torna a Torino con un punto clamoroso, ottenuto dopo un 4-4 storico contro l'Inter. (SpazioJ)

JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. (Europa Calcio)

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta non ha molte pedine da scegliere per la sfida all'Inter e punterà sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, difesa con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo Locatelli e McKennie, poi dietro a Dusan Vlahovic, Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. (Tutto Juve)