Venezia, un altro ko che sa di beffa. I tifosi si stancano: "Vergognatevi"
Venezia, un altro ko che sa di beffa. I tifosi si stancano: "Vergognatevi" Un'altra partita giocata bene, creando tanto e nella quale il Venezia è parso superiore all'avversario. Un'altra beffa però: dopo una traversa ed almeno 3 parate decisive di Falcone, al primo vero affondo il Lecce ha capitalizzato con il gol di Patrick Dorgu, che ha regalato a Marco Giampaolo un successo pesantissimo in ottica salvezza, alla sua prima in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Finisce 0-1 Venezia-Lecce, valida per la 13ª giornata di Serie A. Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto, risolvendola con i cambi che nella ripresa danno una scossa ai suoi trovando la rete decisiva di Dorgu (70'). (Tutto Napoli)
Il Venezia col 3-5-2 schiera Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Corriere Salentino)
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria sul campo del Venezia nel posticipo del lunedì della tredicesima giornata: "Tecnicamente non è stata una partita pulita ma la squadra ha spirito ed ha saputo soffrire. (TUTTO mercato WEB)
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Francesco Pio Esposito continua a trascinare lo Spezia in Serie B. (Inter-News)
Quanto è doloroso veder sfilare sotto a noi gli stessi ragazzi che pochi mesi fa ci hanno regalato una gioia così grande, ed esser costretti, quasi violentati, nel dovergli urlare tutta la rabbia che questi novanta minuti ci hanno fatto ribollire. (Tutto Venezia Sport)
Invece, la squadra di Eusebio Di Francesco, che torna in discussione dopo questa sconfitta, resta all’ultimo posto in classifica con otto lunghezze. I giallorossi salgono a 12 punti e vanno a +2 dal Como, terzultimo. (Corriere della Sera)