The Beast is Coming, Keighley condivide un teaser per la Gamescom: è forse legato a Dying Light?

Geoff Keighely, organizzatore della Opening Night Live della Gamescom, ha condiviso tramite il proprio profilo Twitter un nuovo video teaser chiamato The Beast is Coming (letteralmente, La Bestia sta arrivando). Il suo tweet, che potete vedere poco sotto, dice semplicemente di collegarli alla diretta della ONL prevista per le 20:00 (ora italiana) del 20 agosto. Il video, invece, mostra delle riprese live action di una donna in un bosco che corre e salta allegramente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Techland ha svelato Dying Light: The Beast durante l'Opening Night Live della Gamescom 2024, confermando le speculazioni nate da un recente teaser che annunciava l'arrivo di una bestia. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) – Il 17 agosto 2024, con una nota ufficiale, è stato annunciato il debutto nei cinema giapponesi di “Attack on Titan: The Final Chapter – The Last Attack”, l’epico finale della serie animata sarà trasformato dallo Studio Mappa in un lungometraggio di 145 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dying Light: The Beast è un’emozionante avventura standalone ambientata in una regione rurale infestata da zombie, curata nei minimi dettagli. Vestirete i panni di Kyle Crane, un eroe leggendario che riesce a evadere dalla prigionia dopo anni di brutali esperimenti. (Nerdmovieproductions)

Un gioco misterioso e "bestiale" sarà svelato a Gamescom

Il gioco è previsto per console PlayStation e Xbox, nonché su PC tramite Steam ed Epic Games Store, ma al momento non è stata indicata una data di uscita, neppure indicativo. (Multiplayer.it)

Di seguito le prime informazioni ufficiali ed il trailer d'annuncio. Il titolo non ha al momento una data o periodo di uscita ma restate con noi perchè non mancheremo di tenervi aggiornati. (MondoXbox)

In un nuovo trailer rilasciato oggi, il canale ufficiale di Gamescom ha forse anticipato Dying Light: The Beast con un misterioso filmato live-action. La prima metà del trailer è particolarmente allegra, mentre la seconda metà diventa cupa e sanguinosa, concludendosi con lo slogan "the beast is coming" ("la bestia sta arrivando"). (Spaziogames.it)