Rocco Hunt: "'Ragazzo da giù' mio album più maturo e identitario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra valigie, passeggeri, cartelloni che segnalano arrivi e partenze l’annuncio più importante nel via vai di Stazione Centrale a Milano, lo fa Rocco Hunt con 'Ragazzo di giù', l’album della maturità in uscita il prossimo 25 aprile. "La stazione non è un luogo casuale è il centro del nostro viaggio. Il ragazzo di giù in stazione ci ha passato mezza vita, questo continuo rapporto con i viaggi, con le valige, i treni, la maggior parte del tempo in ritardo", spiega il rapper salernitano. (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altri media
« Ragazzo di giù nasce in questi anni, questi mesi di scrittura ed è un percorso che vuole riportarmi un po' alle mie radici , al mio quartiere, alla mia adolescenza, però marcando anche la mia evoluzione», spiega il rapper (Amica.it)
Nel nuovo episodio di Betsson.Sport, il protagonista è Pasquale Mazzocchi, calciatore poliedrico che si svela senza filtri tra ricordi, passioni e sogni futuri. Un racconto autentico che va ben oltre il campo da gioco, tra anime giapponesi, proverbi napoletani e cornetti alla Nutella. (Napolipiu.com)
Rocco Hunt, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Ragazzo di giù”, torna ad abbracciare il suo pubblico con un Mini tour firmacopie in tre dei più importanti Centri commerciali della Campania. (Il Mattino)
Quindi, per presentare il suo disco in uscita il 25 aprile, non ci poteva essere location migliore dell’ex deposito bagagli a pochi metri dai binari della Stazione Centrale di Milano. Nulla è lasciato al caso: ci vuole un “biglietto” passe-partout per entrare, (Radio Italia)
Con il nuovo album prenderà il via anche il tour 2025 con la prima data in programma mercoledì 14 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma in full band (seguiranno altre date che anticipano il vero e proprio tour estivo). (Il Giornale d'Italia)
Rh_Cabona (Avvenire)