Le previsioni meteo di domani 8 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puglia – Giornata all’insegna del tempo stabile su tutta la regione con nubi sparse alternate a schiarite sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con maggiori spazi di sereno. NAZIONALE AL NORD Al mattino cieli in prevalenza soleggiati. Al pomeriggio attesi addensamenti in formazione sui rilievi ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. (Corriere Salentino)
Su altre testate
L’afflusso di aria fredda attualmente in atto sull’Italia tenderà in parte ad insistere, seppure in forma più attenuata, anche nella giornata odierna, con venti ancora moderati settentrionali sul Meridione. (Meteo.it)
Redazione 3BMeteo Nuvolosità sparsa, generalmente innocua, senza pioggia e alternata ad ampie schiarite, specie nelle ore pomeridiane. Temperature in ascesa, massime tra 11 e 15. (3BMeteo)
a Brindisi, Siracusa, Pantelleria +10°C a La Spezia, Imperia, Messina, Palermo Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (MeteoWeb)
Saremo interessati da un campo di pressione atmosferica relativamente alto e livellato, che sarà ancora caratterizzato da una blanda componente circolatoria a carattere ciclonico, che farà sentire i suoi limitati effetti su l'intera Penisola. (Civonline)
L’afflusso di aria fredda attualmente in atto sull’Italia tenderà in parte ad insistere, seppure in forma più attenuata, anche nella giornata di oggi (martedì 8 aprile) con venti ancora moderati settentrionali sul Meridione. (Meteo.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Soffiano venti freddi, ma la pressione è in aumento. La giornata sarà contrassegnata da generali condizioni di bel tempo, infatti il cielo si potrà vedere spesso poco nuvoloso, ma una maggior presenza di annuvolamenti potrà interessare il settore alpino, prealpino e gli Appennini, ma senza fenomeni associati o degni di nota. (Agenzia Dire)