Sanità, avviata in anticipo la campagna di vaccinazione antinfluenzale

Sanità, avviata in anticipo la campagna di vaccinazione antinfluenzale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FerraraToday SALUTE

Partenza anticipata per la campagna di vaccinazione antinfluenzale, destinata in Emilia-Romagna a prendere il via lunedì 7 ottobre, oltre una settimana prima rispetto al 2023 quando partì il 16 ottobre, e due rispetto al 2022, quando la data di avvio fu il 24 ottobre. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Quando A disposizione c'è già un milione di dosi di vaccino, che potranno aumentare fino a 1,2 milioni ed essere somministrate in qualsiasi momento. (FerraraToday)

Se ne è parlato anche su altri media

I tumori più in crescita sono quelli alla gola e alla prostata, mentre quelli a esordio precoce e con la mortalità più elevata sono quelli al seno, alla trachea, al polmone, allo stomaco e al colon. A lanciare l'allarme è l'oncologo Nicholas DeVito, il quale ha asserito come "ogni nuovo paziente" che si presenta nella sua clinica ha meno di 45 anni. (Il Giornale d'Italia)

Sul territorio di ATS Brianza per l’occasione sarà possibile vaccinarsi presso i seguenti centri vaccinali: Sabato 5 ottobre, dalle 9 alle 14, Cv di Lecco, Via Tubi, 43 (MBNews)

https://prenota. Sabato 5 ottobre il Policlinico di Milano partecipa alla campagna con l'Open Day dedicato alle donne in gravidanza (in qualsiasi trimestre) e nel periodo postpartum (sei settimane successive al parto): (Policlinico di Milano)

Vaccino Covid, Ministero della Salute pronto a Commissione Tecnica su effetti avversi, come anticipato da Schillaci al GdI - ESCLUSIVA

https://prenota. Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 (Policlinico di Milano)

DOVE Padiglione Clinica Mangiagalli, Via della Commenda 12 - piano terra - scala D - ambulatori 2 e 3 (Policlinico di Milano)

Il Ministero della Salute è pronto ad istituire la Commissione Tecnica sugli effetti avversi da vaccino Covid di cui aveva parlato Orazio Schillaci in esclusiva al Giornale d'Italia. Il dicastero è pronto, e secondo quanto scoperto dalla nostra testata, a breve potrebbe partire la commissario per la raccolta, la gestione e lo studio delle reazioni avverse da vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)