Gosens si prende la fascia sinistra. Biraghi in seria difficoltà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il migliore e il peggiore della Nazione per Fiorentina-Monza Redazione VN 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:39) Come di consueto, la Nazione si sofferma sui migliori e sui peggiori della sfida di ieri tra Fiorentina e Monza. Gosens domina su tutti, con un Biraghi che ha affrontato una giornata storta. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ha rimandato ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. ll Monza nel primo tempo non ha fatto molto, solo due gol e un palo… Mentre la Fiorentina pareva diretta emanazione di quella di giovedì scorso. (Firenze Viola)

I brianzoli restano in testa fino a quando Kean riapre il match allo scadere del primo tempo e a sette minuti dalla fine Gosens pareggia (TGR Lombardia)

Robin Gosens ha esordito con la Fiorentina segnando la rete del 2-2 col Monza: voluto da Palladino, ha già dimostrato di essere in condizione. Dal 30 aprile 2023, all’1 settembre 2024. Robin Gosens torna al goal in Serie A e lo fa nel giorno del suo esordio con la maglia della Fiorentina. (Goal Italia)

Quando Daniel Maldini ha infilato con un gran tiro dalla distanza la porta della Fiorentina e portato il Monza in vantaggio per 2-0, sicuramente tanti tifosi biancorossi, in trasferta all'Artemio Franchi o a casa davanti al televisore, hanno cominciato a pensare a come festeggiare i 112 anni della società. (MBNews)

Serie A, al termine dei match delle 18.30 che hanno aperto la domenica di campionato ecco i risultati finali (Lazio News 24)

Visualizzazioni: 351 La Fiorentina di Palladino non sa vincere: quinto pareggio nelle prime cinque gare stagionali. Col Monza rimonta dallo 0-2. (Calcio Style)