Moglie rapita da uno stalker seriale, la drammatica telefonata del marito al 112

Moglie rapita da uno stalker seriale, la drammatica telefonata del marito al 112
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova INTERNO

Moglie rapita da uno stalker seriale, la drammatica telefonata del marito al 112 La chiamata al 112 del marito di una donna scomparsa a Borgoricco (Padova) - la storia è qui - che si scoprirà poi essere stata sequestrata da uno stalker seriale, Tari Ardair, mentre la teneva in auto sotto minaccia di un coltello. L'uomo, uscito da poco dal carcere, è stato arrestato dopo una fuga di cento chilometri 04:24 (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Era destinatario di un recente provvedimento cautelare del divieto di avvicinamento per stalking, emesso dal Tribunale di Treviso, l'uomo che ha sequestrato per alcune ore madre e bambino a Borgoricco (Padova), fuggendo in auto per oltre 100 chilometri e venendo bloccato e arrestato a Grigno per la precisione. (l'Adige)

Dopo un inseguimento di cento chilometri è stato fermato a Grigno, in provincia di Trento, l'uomo, cittadino albanese di 33 anni, accusato di aver sequestrato a Borgoricco una donna di 26 anni e il figlio di 5 anni, minacciata se avesse provato a chiedere l'aiuto di qualcuno. (ilgazzettino.it)

Ieri pomeriggio un potente tornado ha devastato le località di Dongming e Juancheng nella provincia orientale di Shandong, in Cina. L’evento meteorologico estremo (di cui vi abbiamo già parlato qui) ha attraversato aree densamente popolate, causando distruzione su larga scala. (Meteo Italia)

Inseguimento rocambolesco Padova-Trento: arrestato albanese responsabile di duplice sequestro di persona

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato due soggetti, uno di 49 anni ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione illegale di arma e ricettazione, ed un 33enne ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ognuno dei due con condotte differenti e non in concorso tra loro. (Tarantini Time Quotidiano)

Un trentatreenne straniero è stato arrestato nelle scorse ore in Trentino, dopo una fuga di 100 km iniziata dalla provincia di Padova. (il Giornale)

commessi in danno di una donna connazionale 26enne della provincia di Padova. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)