Inter, è rissa tra Matthaeus e Podolski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Scontro tra il neo acquisto dell'Inter Lukas Podolski e una vecchia gloria nerazzurra, Lothar Matthaeus. All'emittente tedesca Sky il Pallone d'Oro 1990 punge l'ex Arsenal: "ha firmato per una squadra di grande nome, ma è un grande nome del passato. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Podolski arrivato a Milano: Felice di essere all'Inter. Il nazionale tedesco, campione del mondo con la sua nazionale è nerazzurro: "Mancini? E' un buon allenatore, mi ha voluto, sono felice”. (Romagna Noi)

Lukas Podolski ha superato le visite mediche effettuate prima alla Clinica Humanitas di Rozzano poi al Coni di Milano. Nel pomeriggio è atteso ad Appiano Gentile dove incontrerà il tecnico Roberto Mancini e i nuovi compagni. (Cinque Quotidiano)

Se dovesse arrivare questo sarebbe un buon biglietto da visita. (ANSA) - MILANO, 2 GEN - "Podolski? I tedeschi all'Inter sono sempre stati molto importanti e hanno fatto benissimo. (Tiscali)

Milano, arriva Podolski: Linate come San Siro (La Repubblica)

Di fatto, è un nuovo giocatore dell'Inter: ci sono le firme sui contratti e le visite mediche sono state superate, ma per completare ... (Calcio News 24)

Finalmente Lukas Podolski è arrivato a Milano, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è l'Inter (che di tedeschi se ne intende). In serata l'attaccante, arrivato in prestito oneroso dall'Arsenal, a cui vanno circa 600mila euro, è atterrato a Linate. (Tiscali)