Italia-Israele, la prevendita terminerà domenica 13 ottobre: i dettagli

Pausa per la nazionali ma non per la città di Udine, che vedrà in azione l'Italia contro Israele. La FIGC ha ufficializzato sul proprio sito i prezzi dei biglietti per accedere al Bluenergy Stadium, annunciando che la vendita dei ticket terminerà domenica 13 ottobre alle ore 12. Questo il comunicato: "Secondo quanto prescritto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, terminerà a mezzogiorno di domenica 13 ottobre la vendita dei biglietti per Italia-Israele, quarta partita del girone della UEFA Nations League in programma lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio 'Friuli' di Udine. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ricorda la Figc, aggiungendo che non è più possibile effettuare il cambio nominativo dei tagliandi, che possono essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc. (Sport Mediaset)

Come deve esserlo il calcio in particolare che deve essere più un momento di confronto che di scontro nel quale anche le istituzioni devono trovarsi tutti dalla stessa parte". "La partita tra Italia e Israele deve essere un'occasione distensiva. (Fcinternews.it)

Una partita di calcio che ha assunto connotati politici: prima la querelle sul patrocinio, poi quando arrivato anche quello del Comune di Udine, inizialmente negato; ora, con l’approssimarsi della data del match, con la comparsa di striscioni e scritte in città; a questo si aggiunge l’annunciata manifestazione pro Palestina: insomma, la partita Italia-Israele di Nations League è una gatta da pelare, dal punto di vista della sicurezza. (Friuli Oggi)

Nations League: lo spagnolo de Burgos arbitra Italia-Israele

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo tra quattro giorni contro Israele. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda. (ilmessaggero.it)

Conceicao Juve, il portoghese è pronto a prendersi il club bianconero: cosa filtra tra presente e futuro (Juventus News 24)

Assistenti saranno Iker De Francisco e Alfredo Rodriguez Moreno, quarto uomo Pablo González Fuertes. Lo spagnolo Ricardo de Burgos è l'arbitro desgnato dalla Uefa per dirigere Italia-Israele, partita della quarta giornata di Nations League in porgramma lunedì sera a Udine (Il Mattino di Padova)