Sinner contro Alcaraz, il confronto dopo la finale milionaria a Riad: chi è il più forte?

Sinner contro Alcaraz, il confronto dopo la finale milionaria a Riad: chi è il più forte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Rispettosi e amichevoli fuori dal campo (hanno volato sullo stesso aereo privato da Pechino a Shanghai, a Riad uno ha tolto i coriandoli della premiazione dai capelli dell’altro), feroci avversari destinati a una lunga rivalità dentro. Jannik Sinner (numero uno al mondo) e Carlos Alcaraz (numero 2) sono l’esperienza di cui ormai abbiamo un bisogno quasi fisico, la rivalità che non fa rimpiangere i Big Three, ormai rasi al suolo dai pensionamenti di Federer e Nadal (Corriere della Sera)

Su altri giornali

A vincere è il tennista italiano che in tre set (6-7 6-3 6-3) porta a casa il match più remunerativo della storia: 6 milioni di euro. Al perdente “solo” il gettone da un milione e mezzo. (La Nuova Sardegna)

Amicizia, rispetto e stima reciproca. C'è tutto questo nelle parole di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz dopo la finale del Six Kings Slam, protagonisti ancora una volta di una partita intensa e lottata. (Sky Sport)

Io e lui ci capiamo bene, andiamo d’accordo, siamo buoni amici e cerchiamo di divertirci ogni volta che giochiamo uno contro l’altro. RIYADH. (Alto Adige)

King Sinner: è Jannik il primo Re d'Arabia - Le foto

Poiché si trattava di un evento che non fa parte del calendario ufficiale dell’Atp Tour, le partite disputate durante il torneo non verranno incluse nel conteggio dei precedenti ufficiali tra i giocatori. (Liberoquotidiano.it)

Jannick Sinner conquista il Six Kings Slam, il torneo esibizione che si è disputato a Riad, in Arabia Saudita, con un ricchissimo montepremi da sei milioni di dollari. Nella finale il numero uno al mondo ha battuto l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz in tre set, con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-3. (Il Sole 24 ORE)

Le foto (SuperTennis)