Milan e Inter si dividono la posta: 1-1 nel primo storico derby femminile a San Siro. Giuliani e Runarsdottir sugli scudi

Uno storico appuntamento tra il calcio femminile e la Scala del Calcio. È allo stadio Giuseppe Meazza, casa di Inter e Milan, che è andato in scena il derby di Milano di calcio femminile fra Milan e Inter. San Siro è diventato per un giorno (e per la prima volta in tutta la storia) anche la casa delle Women meneghine ed è stata la cornice di una stracittadina dunque dal sapore speciale per entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto e si sono divise la posta in palio, pareggiando 1-1 la sfida - Nadim ha risposto a Bartoli - partita alle ore 14,30. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

5′ Conclusione di Renzotti dalla distanza, Rúnarsdóttir manda in corner con difficoltà. Il Milan Femminile di Bakker affronta l’Inter Women nel derby valido per la 12° giornata di Serie A femminile che per la prima volta si gioca a San Siro. (Milan News 24)

I dieci punti di differenza tra Milan e Inter non si notano in questi 90 minuti, finisce con un pareggio una partita che le rossonere hanno giocato molto bene e che per un tempo hanno persino dominato. (Milan News)

Intervistata dal Corriere di Milano, Suzanne Bakker, allenatrice del Milan Femminile, ha dichiarato in vista del derby di Milano che si giocherà a San Siro e in cui le rossonere indosseranno la speciale divisa creata per festeggiare il 125° anniversario della fondazione del club milanista: "È un onore per me essere il tecnico del club in un anniversario così importante. (Milan News)

Femminile, Piovani dopo l'1-1 col Milan: "Chi gioca contro l'Inter dà il doppio, accettiamo il risultato"

Live mn Milan-Inter femminile (1-1): finisce in parità e i 10 punti di differenza non si vedono (Milan News)

Il Milan attraverso il proprio canale You Tube ha pubblicato il video con gli highlights e i gol del derby che si è giocato ieri, per la prima volta a San Siro, tra il Milan Femminile e l’Inter Women. La partita valida per la 12° giornata di Serie A femminile è terminata 1-1 con gol di Bartoli al 45′ per le nerazzurre e pareggio di Nadim al 51′. (Milan News 24)

"E' stato bello per le ragazze vivere queste bellissime emozioni". Comincia così l'intervista alla Rai di Gianpiero Piovani, tecnico di Inter Women, dopo l'1-1 contro il Milan nel primo derby femminile della storia giocato a San Siro. (Fcinternews.it)