Abodi (Ministro dello Sport): «San Siro ipotesi per Inter e Milan. Prospettiva»

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi fa il punto sulla questione San Siro e sul possibile futuro dello stadio milanese. A TGR Piemonte, sulla RAI, spiega il possibile futuro dello stadio. FUTURO DA DEFINIRE – La questione stadio tiene banco a Milano, con Inter e Milan alle prese con le varie possibilità. Fra cui quella di acquistare San Siro. Tema di cui ha parlato anche il Ministro dello Sport, Andrea Abodi: «San Siro ha un grande fascino. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo senza parole, quando abbiamo sentito che l'unico attaccante in rosa è uscito per infortunio per una gara delle Nazionali, giocata a poca distanza quasi interamente per la seconda volta siamo rimasti senza parole. (Tutto Juve)

L'attaccante della Juventus non ha un vero sostituito e Thiago Motta dovrà scegliere un nuovo centravanti, tra gli indiziati c'è soprattutto Weah. (Fanpage.it)

Oggi è martedì 19 novembre 2024 e la redazione di Juvenews. (Juvenews.eu)

Infortunio Vlahovic, le idee di Thiago Motta per l’attacco. Da Yildiz a Weah: tutte le soluzioni in caso di forfait del centravanti

Ma anche problemi di natura fisica, giacché ieri è uscito per infortunio durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League (espulso al 95' il milanista Strahinja Pavlović). È in dubbio, ora, per Milan-Juventus, big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma sabato pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

La sosta per le nazionali miete un'altra vittima e questa volta è importantissima dato che si tratta dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)

Infortunio Vlahovic, ecco le possibili soluzioni per Thiago Motta. Dall’impiego di Yildiz a Weah in attesa di Nico Gonzalez: le idee del tecnico (Juventus News 24)