Serie A 2024-2025: Atalanta-Verona, le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Atalanta-Verona, probabili formazioni Il sabato di serie A si conclude alle 20.45 con il match tra Atalanta e Verona. Turnover per Gasperini che potrebbe riposare Lookman con De Ketelaere e Samardzic alle spalle dell’inamovibile Retegui. Tra gli ospiti, squalificato Duda, in mezzo al campo ci sarà Serdar con Belayahne. Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Samardzic, Retegui. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

"La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)

Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)

Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. (Inter-News)