Marquez riassapora la vittoria ad Aragon | Dueruote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nettamente davanti a tutti dalla prima all'ultima curva. Ad Aragon, sul circuito di casa, è sembrato di rivedere il Marc Marquez dei vecchi tempi, quello dei grandi trionfi e delle sfide al veleno con Valentino Rossi. Dopo aver dominato la scena nelle libere e in qualifica con una pole position da applausi, il campionissimo spagnolo del Ducati team Gresini ha staccato tutti fin dal semaforo verde andandosi a prendere la mini gara della MotoGp (Dueruote)
La notizia riportata su altri giornali
Tuttavia, nonostante la vittoria, la prima su Ducati, Marquez sa bene che la battaglia per il Mondiale è difficile e che la gara principale sarà determinante. Primo passo(?) (inSella)
Oggi nella Sprint non ce n'è stato per nessuno, Marquez ha dominato. Queste le prime parole dopo la vittoria, nel parco chiuso, emozionato: "Mi sento molto bene, è incredibile davanti a tutto questo affetto, è stato un weekend non facilissimo, poi la gara è la gara, non puoi fare errori e sono rimasto in controllo. (Moto.it)
Sul podio anche Martin e Acosta, poi Alex Marquez e Oliveira. – Marc Marquez continua a dominare il weekend di Aragon e dopo la pole vince anche la Sprint Race (la prima in carriera). (Agenzia askanews)
Francesco Bagnaia ha chiuso in nona posizione la Sprint Race del Gran Premio d’Aragon 2024, dodicesimo capitolo stagionale del Mondiale MotoGP. Un risultato pessimo per Pecco, che aveva limitato i danni stamattina con un prezioso terzo posto in qualifica per poi sprofondare nella mini-gara pomeridiana a causa di un problema tecnico alle gomme. (OA Sport)
Pecco Bagnaia ha vissuto una Sprint ad Aragon particolarmente complicata, chiudendo al 9° posto e perdendo la leadership del Mondiale (qui la classifica). Il piemontese ha affrontato la gara con evidenti difficoltà tecniche, che lo hanno penalizzato fin dai primi giri. (inSella)
Lo spagnolo davanti a Jorge Martin. Bagnaia nono (LAPRESSE)