Bagnaia: "Giornata complicata, ma con la gomma soft abbiamo risolto i problemi"
Quarto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche: "Giornata abbastanza complicata per diversi fattori. Nel pomeriggio abbiamo cambiato mille cose ma non riuscivamo a performare, eravamo lenti. Poi abbiamo messo la soft dietro e tutto è tornato normale. La gara di domenica si farà con la media, ma non mi preoccupa: oggi c'è stato un insieme di cose che l'hanno portata a non funzionare". L'intervista integrale nel VIDEO sopra RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Episodio molto curioso andato in scena al termine delle pre qualifiche del GP d'Indonesia della MotoGP 2024: Pecco Bagnaia resta senza benzina in pista, Marc Marquez si ferma per aiutarlo e lo traina fino al box. (Fanpage.it)
Bastianini domina la prima giornata di prove libere in Indonesia, però è la scenetta al termine della sessione pomeridiana di MotoGP che conquista l’attenzione di tutti: Bagnaia finisce la benzina e si aggrappa al braccio di Marc Marquez per raggiungere il box rosso. (la Repubblica)
MOTOGP Vedi anche Motogp MotoGP Indonesia, prequalifiche: vola Bastianini, Bagnaia quarto "È stata una giornata complicata. Siamo partiti con le mappe al motore dell’anno scorso, ma essendoci più grip non erano i giusti riferimenti. (Sport Mediaset)
Pecco Bagnaia resta senza benzina e ad aiutarlo arriva il suo futuro compagno di squadra Marc Marquez che lo traina fino ai box. È successo venerdì al termine delle pre-qualifiche della Moto GP a Mandalika, in Indonesia. (Corriere TV)
Fondamentale essere riuscito a conquistare … Il campione in carica della MotoGP ha faticato più del previsto e solamente nel finale della sessione di pre-qualifiche ha trovato un grande tempo per chiudere in quarta posizione a soli 82 millesimi dal leader Enea Bastianini. (Corse di Moto)
Tuttavia, come altri venerdì, la sua è stata una giornata di ricerca del set up ideale e il tempo utile per mettersi tranquillamente in Q2 (4°) è arrivato solo sul finale, mentre Martin e Bastianini hanno viaggiato tutto il giorno con discrete certezze di essere già veloci. (Moto.it)