Trasportavano con licenza falsa, materiale pirotecnico sull’autostrada. Denunciati due 35enni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CatanzaroInforma SALUTE

Oltre alle previste sanzioni amministrative, i due soggetti, provenienti dalla Campania, sono stati denunciati per il reato di falso e per trasporto di materiale esplodente in violazione delle vigenti normative in materia.

Ulteriori accertamenti hanno consentito di appurare che, oltre alla falsificazione materiale del certificato, erano stati inseriti dati corrispondenti ad un altro soggetto.

Irregolarità sono state poi verificate anche sulla documentazione relativa al trasporto, che avveniva senza la prevista licenza di pubblica sicurezza. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre testate

Pare non ci siano stati feriti. Vi è da evidenziare la pericolosità di via del Progresso a causa della mancanza di illuminazione nel tratto ancora di pertinenza della Provincia e che causa molti incidenti anche mortali (Il Lametino)

La condizione di degrado, a quanto pare, è stata ripetutamente segnalata alle autorità competenti ma finora senza ottenere interventi di bonifica (Il Lametino)

La coppia, V.A. di 34 anni veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per abbandono di minori, mentre l’uomo è stato denunciato anche per il reato di maltrattamenti in famiglia, attesa l’accertata reiterazione di violenze e sopraffazioni nei confronti della donna (Il Lametino)

di 34 anni veniva deferita all’Autorità Giudiziaria per abbandono di minori, mentre l’uomo è stato denunciato anche per il reato di maltrattamenti in famiglia, attesa l’accertata reiterazione di violenze e sopraffazioni nei confronti della donna Pertanto, gli Agenti si prodigavano nel mettere in sicurezza i tre bambini, allertando immediatamente il Sindaco di Caulonia che inviava subito sul posto personale dei Servizi sociali insieme alla Polizia Locale. (CatanzaroInforma)

Pertanto, gli Agenti si prodigavano nel mettere in sicurezza i tre bambini, allertando immediatamente il Sindaco di Caulonia che inviava subito sul posto personale dei Servizi sociali insieme alla Polizia Locale. (http://www.ciavula.it/)

di 34 anni è stata deferita all’autorità giudiziaria per abbandono di minori, mentre l’uomo è stato denunciato anche per il reato di maltrattamenti in famiglia, attesa l’accertata reiterazione di violenze e sopraffazioni nei confronti della donna (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)