Politano su Instagram: “Mentalità e sacrificio, così si va lontano!”

Un Match di Impegno Nella gara del lunch match contro l’Empoli, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo valore come esterno del Napoli. L’incontro, terminato con una vittoria per 1-0 per la squadra partenopea, ha visto Politano impegnato in un ruolo principalmente difensivo. Costretto a contenere le sfuriate di Pezzella sulla fascia, l’ex giocatore del Sassuolo ha dovuto adattare il suo gioco per garantire una solida copertura, evidenziando la sua duttilità e il suo spirito di sacrificio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Ismajli Juve, quell’aspetto ingolosisce i bianconeri: ma la concorrenza in Serie A aumenta. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Non sono mancati gli episodi arbitrali all’Olimpico durante Roma-Inter. 1-0 in favore dei nerazzurri, ma partita decisamente complicata per il direttore di gara Davide Massa. L’episodio più discusso del match arriva alla mezz’ora del primo tempo, con il direttore di gara che lascia correre su un contatto al limite dell’area giallorossa tra Cristante e Thuram. (L'Interista)

Roma-Inter, pagelle – DIFESA L'Inter vince contro la Roma con il risultato di 1-0 in una partita complicatissima a causa delle defezioni. Marcus Thuram è trascinatore, Stefan de Vrij eroico in difesa. Le pagelle del match. (Inter-News)

Cristante-Thuram, Marelli: "Il fallo c'è, ma il Var può intervenire solo in 1 caso. Anche io..."

Live Roma-Inter 0-1: vittoria sofferta dei campioni d'Italia, 3 punti importanti nonostante la difficoltà fisica (L'Interista)

Koné: Mentalità e creatività contro l’Inter. Thuram amico, ma non in campo!» IL PENSIERO – Manuel Koné ha parlato prima dell’inizio di Roma-Inter a DAZN: «Momento molto importante a livello professionale e sportivo, quindi devo continuare così. (Inter-News)

Cristante-Thuram, Marelli: "Il fallo c'è, ma il Var può intervenire solo in 1 caso. Anche io..." (L'Interista)