Thiago Motta, l’allenatore bianconero ribatte a Nerozzi: «Gruppo unito, non come dici tu!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Thiago Motta, l’allenatore bianconero risponde stizzito a Nerozzi nella conferenza stampa post Juventus Atalanta: Le sue dichiarazioni tensione nella conferenza stampa post match tra Juventus e Atalanta persa dalla squadra bianconera con il risultato di 4-0. L’allenatore ex Bologna ha risposto in maniera molto stizzita a Massimiliano Nerozzi, giornalista del Corriere della Sera, che qualche giorno fa aveva parlato di un gruppo diviso, in cui alcuni giocatori mal sopportavano il tecnico e citando come fonte un amico di uno dei tesserati bianconeri. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

È una giornata dura per noi juventini, ho visto la squadra in grande difficoltà"."Mi ricordo altre serate così allo Stadium? No, non credo sia mai successa una cosa simile, una brutta scena che mi ha riportato ai tempi del Covid. (Calciomercato.com)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, ospite a 'La Tripletta', podcast de' La Gazzetta dello Sport' (Pianeta Milan)

Bonucci: "Juventus, stagione deludente. Se vuoi vincere subito, prendi Conte a giugno" In un'intervista su La Gazzetta dello Sport l'ex difensore Leonardo Bonucci ha risposto su vari temi legati alla Juventus. (AreaNapoli.it)

E’ un momento complesso per la Juventus, umiliata in casa dall’Atalanta per 0-4. Un ko che ha cancellato le ambizioni di riagganciare il treno Scudetto e che ha posto forti dubbi sulla permanenza di Thiago Motta nella prossima annata. (Calciomercato.com)

Non penso che sia mai successo di vedere i tifosi che vanno via, la emozioni del pubblico vanno rispettate. Se vuoi vincere subito prendi Conte, se no vai avanti con Motta, da juventino non sono contento dei risultati, ma per far andare avanti un progetto ci vuole tempo, non è un caso che Juventus e Milan abbiano problemi. (Tutto Juve)

Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, ha commentato la clamorosa défaillance della compagine di Thiago Motta. Bonucci: "Juventus, mi ha fatto male al cuore. Thiago Motta deve migliorare" (AreaNapoli.it)