VIDEO Coppola: "Italiani fantastici in tutto tranne scegliersi un governo"

Il regista ha presentato il suo Megalopolis alla Festa del Cinema di Roma “Il messaggio del film? La famiglia umana è capace di realizzare e risolvere qualsiasi problema e possiamo rendere il mondo più bello per i bambini e per chi verrà prima di loro. Oggi Catilina non saprei chi possa essere, è difficile da dire, nel mio film l’ispirazione l’ho avuta da Robert Moses ma oggi quale governo sarebbe in grado di struggere il mondo?”. (LAPRESSE)

Su altre testate

Coppola: "Italiani fantastici in tutto tranne scegliersi un governo" 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ormai è noto: per realizzare questo film sognato a lungo, Coppola ha investito il suo patrimonio personale, contro tutto e tutti. Dopo Cannes 2024, Francis Ford Coppola porta Megalopolis anche a Roma: è l'evento di pre-apertura di queste edizioni 2024 della Festa del Cinema e di Alice nella Città. (Movieplayer)

festa per Francis Ford Coppola. La 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma ha dedicato la serata di pre-apertura a un omaggio straordinario al celebre regista italo-americano, presentando il suo ultimo lavoro, Megalopolis (Vanity Fair Italia)

Francis Ford Coppola alla Festa del Cinema di Roma 2024: anche Alessandro Michele sul red carpet di Megalopolis

Un tour de force notevole per il regista de Il padrino e Apocalypse now, 85 anni, sei Oscar, due Palme d’oro, iniziato a Domenica in, dove ha persino ballato con Mara Venier. L’altro gigantesco». (Corriere TV)

Si è recentemente concluso il primo step di riprese del tanto atteso film sociale “Invisibili”, diretto dal talentuoso regista Marco Martire. Scene girate nella centralissima Cosenza e poi a Casali del Manco e Calopezzati. (Corriere di Lamezia)

Francis Ford Coppola, la Festa del Cinema di Roma 2024 lo omaggia con le Chiavi di Cinecittà e uno dei viali degli studios (Vogue Italia)