Lautaro Martinez fuori in Manchester City-Inter? La scelta di Inzaghi – Sky

Lautaro Martinez potrebbe rimanere fuori nella partita di Champions League tra Manchester City ed Inter. La notizia arriva da Matteo Barzaghi su Sky Sport. SCELTA PESANTE! – Lautaro Martinez dovrebbe rimanere in panchina nella prima partita della stagione in Champions League tra Manchester City ed Inter. Simone Inzaghi ha in mente di fare una scelta forte in occasione dell’esordio europeo e il motivo è la forma fisica non ancora ottimale del suo numero 10. (Inter-News)

Su altri media

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Dopo un discreto avvio in campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha messo (Spazio Inter)

Esordio europeo per l’Inter: i nerazzurri aprono la competizione con il replay della finale di Istanbul disputata (e persa 1-0) contro il Manchester City. Torna la Champions League. (Il Fatto Quotidiano)

Nino D’Angelo: “Conte si fa rispettare: chiede tanto e dà tantissimo”

L’aggettivo del giorno è “gigantesco”. Ma non parlategli di “caso Lautaro”, il semplice accostamento di parole gli causa una risata e una reazione stizzita: “E’ il nostro capitano, ci farà tantissimi gol – ha continuato Simone -: non è mai un problema per noi, ma sempre la soluzione. (La Gazzetta dello Sport)

Rispetto al match di due stagioni fa, i due club non hanno cambiato molto. E questa prima giornata lo conferma. (Libero Tecnologia)

Nino D’Angelo, cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino. Il noto cantante ha parlato dei protagonisti di questa estate e sicuramente della stagione azzurra. Parole di elogio per Conte e per De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)