Le novità di Yamaha a EICMA 2024: dalla gamma MT agli scooter

Yamaha si prepara a un’edizione di EICMA 2024 ricca di novità, presentando al pubblico un’esperienza immersiva nel suo universo motociclistico. Dal 7 al 10 novembre, presso lo stand I52 del Padiglione 24 di Fieramilano a Rho, i visitatori potranno ammirare da vicino l’attesissima gamma 2025 e partecipare a un ricco programma di attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (SicurMOTO.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel design, la Ténéré 700 2025 si ispira alle leggendarie moto da rally raid. Presenta un look iconico, caratterizzato da una silhouette alta e slanciata nella parte anteriore che si snellisce verso la parte posteriore compatta, per offrire una perfetta armonia tra funzionalità, ergonomia e prestazioni. (Motociclismo.it)

Le sportive della Serie R e la versatilità della gamma Tracer Tra questi, spiccano le nuove arrivate della famiglia di hypernaked MT. Saranno presenti la MT-09 in versione Y-AMT, insieme alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. (QN Motori)

La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. Yamaha presenta a EICMA 2024 le nuove Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally. (Adnkronos)

Yamaha MT-07 2025, eccola a EICMA!

Al centro dell'attenzione, le nuove moto della gamma 2025, con un focus particolare sulle serie MT (hypernaked) e R (sportive). Inoltre l'offerta Yamaha sembra andare oltre i nuovi modelli. (Moto.it)

La mitica Ténéré 700 si presenta a EICMA 2024 più agguerrita che mai: per la seconda generazione, i tecnici giapponesi hanno ascoltato i commenti degli appassionati e hanno evoluto il progetto stando attenti a non apportare aggiornamenti che ne stravolgessero la filosofia costruttuiva. (inSella)

Image La nuova MT-07 si conferma una moto molto leggera, l'ago della bilancia si ferma infatti a 183 kg, un chilogrammo in meno rispetto al modello precedente. (inSella)