Endless Love, le anticipazioni di oggi (mercoledì 2 ottobre): Emir fa arrabbiare Hakan, Ayhan e Leyla​ a caccia del certificato di nascita di Asu

Endless Love, le anticipazioni di oggi (mercoledì 2 ottobre): Emir fa arrabbiare Hakan, Ayhan e Leyla​ a caccia del certificato di nascita di Asu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, mercoledì 2 ottobre. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 2 ottobre): il faccia a faccia tra Lara e Marina Endless Love, le anticipazioni di oggi Emir vuole convincere Safak a partire per l'Inghilterra all'oscuro di suo fratello Hakan che non gradirà affatto la decisione. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella puntata pomeridiana di giovedì 3 ottobre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, per Kemal l'affare del terreno non va a buon fine perché c'è lo zampino di Emir. Probabilmente qualcuno ha passato informazioni riservate e Zehir sospetta di Tarik. (Mediaset Infinity)

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, lunedì 30 settembre. (ilmessaggero.it)

Sono puntate complicate per i personaggi della serie turca, tra piani segreti e ricatti, tutti sono in bilico quindi prima di passare alle anticipazioni della puntata di oggi, è meglio fare un ripasso di quanto successo. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di oggi, 30 settembre

La soap opera turca oggi pomeriggio ruota attorno a un'importante scelta di Kemal, che inevitabilmente avrà ripercussioni sulle dinamiche generali della trama (in particolare, sul suo rapporto con Nihan). (Io Donna)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 30 settembre su Canale 5, Kemal consegna a Tufan una lettera e gli chiede di portarla al suo vero capo, il ricattatore di Emir. (Mediaset Infinity)

Il dezi turco, terminato in patria nel 2017, è ormai arrivato alla seconda stagione (che è anche l'ultima) e continua a raccontare le vicende di amori, passioni e tormenti di Kemal, Nihan, Emir, Zeynep e degli altri personaggi. (La Gazzetta dello Sport)