Arsenal, Arteta in conferenza: "L'Inter ha un'identità precisa. Inzaghi e Guardiola? Ognuno ha le sue idee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solita tappa in conferenza stampa per Mikel Arteta, chiamato ad inquadrare la sfida di Champions League in programma domani sera tra l'Inter e il suo Arsenal. FcInterNews.it, sul posto col proprio inviato, vi riporta le parole del tecnico dei Gunners dalla pancia di San Siro. Come commenta l'addio di Edu Gaspar? "Ho adorato lavorare insieme a lui sin dal primo giorno. Sono molto grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. Avevamo una chimica speciale, ci è piaciuto tanto lavorare insieme e sono davvero contento che abbia fatto parte della mia vita e del mio lavoro. (SportItalia.it)
Inter, Inzaghi si lamenta: "Milan, Juve e ora Napoli: big match sempre dopo la Champions" (Tutto Napoli)
Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra (TUTTO mercato WEB)
Ha sottolineato qualcosa che non ha funzionato, su cosa pensa di dover lavorare? Anche l’Inter si concentra in Champions League dopo la decima giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi affronta a San Siro l’Arsenal di Arteta. (IlNapolista)
Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio” (Tuttosport)