Arsenal, Arteta in conferenza: "L'Inter ha un'identità precisa. Inzaghi e Guardiola? Ognuno ha le sue idee"

Solita tappa in conferenza stampa per Mikel Arteta, chiamato ad inquadrare la sfida di Champions League in programma domani sera tra l'Inter e il suo Arsenal. FcInterNews.it, sul posto col proprio inviato, vi riporta le parole del tecnico dei Gunners dalla pancia di San Siro. Come commenta l'addio di Edu Gaspar? "Ho adorato lavorare insieme a lui sin dal primo giorno. Sono molto grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico dell'Inter prepara la sfida contro l'Arsenal: "Una delle squadre più forti d'Europa" (LAPRESSE)

Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: “Ricordo gli ultimi risultati: 7 vittorie e un pareggio” (Tuttosport)

Inzaghi rivela: "Alla Lazio ho avuto la possibilità di andare in Premier"

Simone Inzaghi non si nasconde: "Il calcio inglese è molto affascinante, in questi anni tra Lazio e Inter c'è stata la possibilità di andarci". (Goal Italia)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi Domani sera alle 21.00, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Arteta, nella quarta giornata di Champions League (SportItalia.it)

Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)