Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City

È crisi al Bernabeu: il Milan vince 3-1 con una grandissima prestazione. Neanche il City reagisce ed è travolto 4-1 dallo Sporting di Amorim Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City. Serata rivoluzionaria in Champions League. Crollano Real Madrid e Manchester City. La squadra di Ancelotti è in rottura prolungata: dopo lo 0-4 nel Clasìco, perde al Bernabeu 3-1 contro il Milan. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un bel Milan nel primo tempo - Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Emerson Royal 6,5: ingenuo sul fallo da rigore su Vinicius. Il brasiliano non perde la bussola e inizia ad attaccare con grande intensità. Disegna un cross perfetto per Leão nel secondo tempo. Probabilmente la sua miglior prestazione in rossonero. (Calciomercato.com)

Impresa Milan a Madrid: travolto il Real

Al Santiago Bernabeu i due storici club hanno dato vita a un match spettacolare, nel quale i rossoneri hanno tenuto testa ai campioni in carica della competizione più prestigiosa d'Europa. (Diretta)

Successo storico del Milan, che dopo 15 anni torna ad espugnare il Bernabeu: a segno Thiaw, Morata e Reijnders ma è Leao a prendersi la scena. (Goal Italia)

Capolavoro di Fonseca che trova la gara perfetta e dopo 15 anni il Milan vince al Bernabeu superando 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore e poi il tris di Reijnders nella ripresa. (La Stampa)