Tyson vs Paul, cosa è successo: i fischi, i morsi del guantone, la scandalosa intervista, le tristi ring girls (e chi sono). Top e flop

Tyson vs Paul, cosa è successo: i fischi, i morsi del guantone, la scandalosa intervista, le tristi ring girls (e chi sono). Top e flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it SPORT

L'incontro dell'anno. Un evento spettacolare quello tra Tyson e Paul, ma anche pieno di momenti tristi (e imbarazzanti). Partiamo dal risultato (non scontato). Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. La sfida è durata otto round ed è andata in scena all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. Tutti e tre i giudici hanno preferito Paul: 80-72, 79-73 e 79-73, i punteggi. La notevole differenza di età tra i due ha indubbiamente avuto un peso. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è sfuggito il dettaglio dal ring nel match dell'anno, ma lo stesso leggendario pugile ha spiegato il motivo di quel gesto (Best Movie)

Mike Tyson, la tragedia cambia per sempre la sua vita e sconvolge tutti gli appassionati al mondo della boxe cresciuti con il suo mito. Ecco cos’è successo. (JMania)

"Ora capisco che questa offerta potrebbe essere ben lontana da ciò che hai appena incassato dal combattimento, ma diciamocelo, forse è il momento di appendere i guantoni - ha scritto il vicepresidente di CamSoda Daryn Parker in una lettera al pugile - Penso che questa offerta sia il modo perfetto per presentarsi ancora di fronte alle persone ed esibirsi in un modo diverso e meno faticoso. (Sport Mediaset)

Un utente di Netflix intenta una causa legale per l'incontro tra Jake Paul e Mike Tyson

Mike Tyson e Jake Paul si sarebbero dovuti affrontare sul ring il 20 luglio scorso. Poi l’ex campione dei pesi massimi, leggenda vivente del pugilato, ebbe un malore in volo due mesi prima dell’incontro mentre viaggiava da Miami a Los Angeles. (Open)

Era l’evento più atteso dell’anno, e lo aspettavano proprio tutti. L’ex velina, infatti, è volata fino ad Austin, in Texas, per assistere al match di boxe tra Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul. (Il Fatto Quotidiano)

Questa persona ha intentato una causa presso il tribunale dello Stato della Florida contro lo streamer per conto dei clienti che hanno avuto problemi nel tentativo di guardare l'incontro, sostenendo che Netflix era "tristemente impreparata" per l'enorme pubblico globale che si sintonizzava in diretta, affermando che i problemi di streaming affrontati durante l'evento costituiscono una violazione del contratto da parte di Netflix e pratiche commerciali ingannevoli secondo la legge della Florida. (Multiplayer.it)