La collezione feste chic è ora disponibile in Animal Crossing: Pocket Camp Complete!

La collezione feste chic è ora disponibile in Animal Crossing: Pocket Camp Complete!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Animal Crossing: Pocket Camp Complete abbiamo a nostra disposizione una vasta gamma di capi d’abbigliamento e accessori, che ci permettono non solo di variare a piacimento i nostri outfit, provando stili sempre nuovi e diversi, ma anche quelli degli ospiti del campeggio e della baita. Oltre a tutte le serie introdotte in Pocket Camp nel corso degli anni, saranno anche aggiunte alcune nuove collezioni fino a settembre 2025. (Animal Crossing Life)

Se ne è parlato anche su altri media

Animal Crossing: Pocket Camp Complete è disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android1. La versione originale di Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi smart invitava i giocatori a vestire i panni di gestori del proprio campeggio, raccogliendo e creando mobili, esplorando le aree ricreative, stringendo amicizia con un eclettico cast di personaggi e molto altro. (Nerdmovieproductions)

Sono passati 7 anni dal lancio, e già sapevamo che entro breve Nintendo avrebbe staccato la spina al progetto, chiudendo ufficialmente i server. Vi ricordate Animal Crossing: Pocket Camp? Si trattava della versione mobile del celebre "simulatore di vita" di casa Nintendo sbarcato su Android e iOS nel 2017. (SmartWorld)

Per partecipare all’evento sarà innanzitutto necessario seminare i fiori dell’evento all’interno del nostro giardino. Il tempo di crescita di ciascuna pianta è di 3 ore, ma potremo accelerarne lo sviluppo tramite del cibo per fiori. (Animal Crossing Life)

Animal Crossing: Pocket Camp Complete è disponibile da oggi

L'iniziativa abbastanza inusuale, va detto, era stata annunciata qualche tempo fa dall'azienda. Il "nuovo" gioco mobile si chiamerà Animal Crossing Pocket Camp Complete e includerà tutti i contenuti già presenti nella versione free-to-play, senza alcuna microtransazione o abbonamento. (Spaziogames.it)

Animal Crossing: Pocket Camp di Nintendo ritorna in App Store. Dopo essere stato rimosso il 28 novembre, sette anni dopo il lancio originale, il popolare gioco mobile free-to-play fa il suo ritorno con una nuova versione che elimina le microtransazioni e introduce un sistema di pagamento più tradizionale, in cui il giocatore pagherà per scaricare l’app una sola volta. (macitynet.it)

Nintendo ricorda che Animal Crossing: Pocket Camp Complete è disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android, riprendendo la versione originale del gioco mobile e rilanciandola in una versione completa e a pagamento, distribuita come titolo "premium". (Multiplayer.it)