Pd, Renzi: "Non chiedo scusa e non intendo tornarci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Pd, Renzi: "Non chiedo scusa e non intendo tornarci" "Assolutamente no. Io ho fatto una Festa dell'Unita', c'erano duemila persone, era quella di Pesaro: talmente tanta gente che hanno dovuto restituire i soldi a quelli che avevano fatto le prenotazioni al ristorante". Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ha risposto cosi', a margine di un evento a Milano per i cinque anni del partito, a chi chiedeva se si senta di chiedere scusa alla comunita' del Pd, di cui e' stato segretario. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Italia Viva è nata dentro il centrosinistra. Da Maria Elena Boschi a Teresa Bellanova. (Il Fatto Quotidiano)

Se gli elettori del Pd non vogliono votare per me, fanno benissimo a non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Chiedere scusa alla comunità del Pd? Assolutamente no. Io ho fatto una Festa dell’Unità, c’erano duemila persone, era quella di Pesaro: talmente tanta gente che hanno dovuto restituire i soldi a quelli che avevano fatto le prenotazioni al ristorante perché hanno detto che c’era troppa gente. (LAPRESSE)

In una sala – che certo non è una piazza – strapiena si… MILANO – “Saremo la spina nel fianco di un centrosinistra che vuole tornare a vincere”. (la Repubblica)

E quindi da questo punto di vista c'è una grande possibilità per un'area di centro, in cui Italia Viva si riconosce": lo ha detto Matteo Renzi, all'evento a Milano per festeggiare i 5 anni del partito. (il Dolomiti)

Milano, 20 set. E poi alla festa dell'Unità di Pesaro c'erano duemila persone, talmente tanta gente, troppa gente, è finita con gli applausi. (il Dolomiti)