La crisi di Vlahovic, le scelte di Motta: dentro i numeri della Juve che non segna più

C’è qualcosa di inafferrabile nel gioco, nelle idee, nelle intenzioni della Juventus, la squadra costruita per cambiare pelle (detta male ma sinteticamente: dal risultatismo al giochismo) e da qualche settimana impantanata nel mezzo della mutazione, escludendo il 3-1 di Champions al Psv. Juve, 3000 passaggi per 17 tiri in porta Thiago Motta è stato chiamato perché ottenesse risultati at… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Tutto Juve)

Thiago Motta lo vuole al top della condizione per la prossima gara di Champions League, è pronto anche a metterlo fuori rosa in caso di un mancato miglioramento (Inter Dipendenza)

Thiago Motta p (ilBianconero)

Marolda: “Ho saputo una cosa su Rafa Marin”

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Il Mattino di Padova)

Chiariello: "Vedo il cannibalismo della Juve di Conte! L'unica nota meno positiva è Rafa Marin" (Tutto Napoli)

Rafa Marin ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia del Napoli nella partita di Coppa Italia contro il Palermo. La prestazione del giovane difensore spagnolo ha suscitato curiosità tra i tifosi, ma non ha convinto tutti. (Napolipiu.com)