La Francia passa sul Belgio, Thuram batte ancora Lukaku!

La Francia vince contro il Belgio con il risultato di 1-0 agli ottavi di finale degli Europei. Randall Kolo Muani decide il match, Marcus Thuram batte ancora Romelu Lukaku in questa stagione. AVANTI – La Francia vince per 1-0 contro il Belgio agli ottavi di finale degli Europei e accede al turno successivo. Marcus Thuram batte ancora Romelu Lukaku in questa stagione, terzo successo consecutivo dopo i due con la maglia dell’Inter contro la Roma. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo affronta la Slovenia nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. Da qui verrà fuori l’avversario ai quarti della Francia di Thuram e Pavard che si è qualificata battendo il Belgio di Lukaku. (Inter-News)

SETTORE: Personale Operaio Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo 120 minuti con Ronaldo che fallisce un penalty. Poi dagli 11 metri Diogo Costa compie 3 parate. Per Cr7 e compagni ora c'è la Francia (LAPRESSE)

BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio

Partita al cardiopalma tra Portogallo e Slovenia, trionfano i lusitano ai calci di rigore dopo un match infinito. L'occasione più grande arriva allo scadere del recupero con Leao bravo a servire Palhinha al limite dell'area, il tiro del portoghese si stampa sul palo. (ForzaRoma.info)

OTTAVO – Francia-Belgio, fischio d’inizio alle ore 18. Ottavo di finale spettacolare a Dusseldorf, tra la nazionale transalpina vice campione del Mondo e i Red Devils, allenati da Domenico Tedesco. Sfida dal sapore di Serie A e di Inter, con Marcus Thuram che sfida Romelu Lukaku, come già fatto due volte quest’anno in campionato. (Inter-News)

E dire che è l'estremo difensore sloveno Jan Oblak che potrebbe diventare il re quando para al 104esimo un calcio di rigore a Cristiano Ronaldo che dopo l'errore scoppia in lacrime, consolato dall'intero gruppo. (Fcinternews.it)