In migliaia alla fiaccolata per Sara: “Il mondo della violenza non ci appartiene”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Costa Volpino. Sindaci, autorità, gente comune, di tutte le etnie e di tutte le età. Circa tremila persone hanno partecipato mercoledì sera alla fiaccolata per ricordare Sara Centelleghe, la 18enne uccisa nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nel suo appartamento in via Nazionale a Costa Volpino. Jashandeep Badhan, 19enne di origini indiane, suo vicino di casa, è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

In tremila per l’abbraccio a Sara Centelleghe, la studentessa di 18 anni, uccisa nella sua abitazione al terzo piano nella notte tra venerdì e sabato scorso con una settantina di forbiciate dal 19enne indiano Jashandeep Badhan, in carcere con l’accusa di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. (IL GIORNO)

Lo aveva detto mercoledì sera, nel suo saluto, il sindaco Federico Baiguini: il Comune e le istituzioni avrebbero continuato a stare vicino ai familiari e agli amici di Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa la notte di venerdì scorso. (L'Eco di Bergamo)

Le visite sono consentite dalle 9 alle 21, la veglia di preghiera è stata fissata per sabato 2 novembre alle 19:00. (Radio Voce Camuna)

Tenerife, una delle principali isole delle Canarie, è una meta sempre più ambita dagli italiani per via del suo clima mite tutto l’anno, il costo della vita relativamente basso e le ampie possibilità di godere di uno stile di vita all’aria aperta. (Proiezioni di Borsa)

Lo scrivono gli amici su uno striscione sotto casa, dove a 18 anni è stata uccisa a colpi di forbici per un niente, una settimana fa. Sara mancherà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È avvolto in un plaid, indossa un paio di boxer, ha gli occhi arrossati e appare confuso. Lui dorme in un letto matrimoniale arrabattato in soggiorno. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)