In migliaia alla fiaccolata per Sara: “Il mondo della violenza non ci appartiene”

In migliaia alla fiaccolata per Sara: “Il mondo della violenza non ci appartiene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
BergamoNews.it INTERNO

Costa Volpino. Sindaci, autorità, gente comune, di tutte le etnie e di tutte le età. Circa tremila persone hanno partecipato mercoledì sera alla fiaccolata per ricordare Sara Centelleghe, la 18enne uccisa nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nel suo appartamento in via Nazionale a Costa Volpino. Jashandeep Badhan, 19enne di origini indiane, suo vicino di casa, è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La confessione del killer La confessione del killer (Virgilio Notizie)

È avvolto in un plaid, indossa un paio di boxer, ha gli occhi arrossati e appare confuso. Alle 8.45 di sabato i carabinieri bussano alla porta di Jashandeep Badhan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Costa Volpino (Bergamo), 1 novembre 2024 – Mercoledì sera la fiaccolata da Lovere a Costa Volpino che ha visto una grande partecipazione. (IL GIORNO)

Due giorni di preghiera per Sara, domenica i funerali a Costa Volpino

Sara mancherà. E lo ripetono i messaggi a penna lasciati dai primi visitatori alla camera ardente. È stata aperta questa mattina, primo novembre, nell'auditorium comunale di via Nazionale 155, a Costa Volpino, con il sindaco Federico Baiguini, gli assessori e tutti i consiglieri di maggioranza schierati ad accogliere la salma, arrivata alle 9 direttamente dall'ospedale Papa Giovanni XXIII. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le visite sono consentite dalle 9 alle 21, la veglia di preghiera è stata fissata per sabato 2 novembre alle 19:00. (Radio Voce Camuna)

Lo aveva detto mercoledì sera, nel suo saluto, il sindaco Federico Baiguini: il Comune e le istituzioni avrebbero continuato a stare vicino ai familiari e agli amici di Sara Centelleghe, la diciottenne uccisa la notte di venerdì scorso. (L'Eco di Bergamo)

In migliaia alla fiaccolata per Sara: “Il mondo della violenza non ci appartiene”