Terracina – Ombrelloni e lettini lasciati sulle spiagge libere per occupare i posti: maxi sequestro e sgombero all’alba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Nella mattinata di ieri, 18 agosto, i militari della Guardia Costiera di Terracina, assieme agli agenti della Polizia Locale, hanno sgomberato da un copioso quantitativo di attrezzature balneari lasciate incustodite un tratto di spiaggia libera nella parte occidentale del litorale di Terracina, in prossimità della foce del fiume Sisto.

La Guardia Costiera ricorda che oltre al divieto di lasciare sulla spiaggia le attrezzature balneari inutilizzate, vige, anche sulle spiagge libere, il divieto di occupare con ombrelloni, sdraio e lettini la fascia dei cinque metri dalla battigia, da lasciare libero per il transito e per le operazioni di soccorso

Più di 1200 oggetti tra lettini, ombrelloni, sdraio e simili sono stati sottoposti a sequestro e rimossi, restituendo alla libera fruizione circa un chilometro di litorale, che sino al momento dell’operazione risultava occupato preventivamente da ignoti con le proprie attrezzature al fine di accaparrarsi stabilmente le porzioni di spiaggia prescelte. (Frosinone News)

Su altri giornali

Briatore: "Metà Twiga distrutti e gente gioisce, sono sfigati e rancorosi" 19 agosto 2022. (Agenzia Vista) Firenze, 19 agosto 2022. "Abbiamo avuto una tromba d'aria che ha distrutto metà Twiga. La nostra vicinanza a tutti gli stabilimenti", le parole di Flavio Briatore in un video postato sui social dopo la tromba d'aria che ha colpito la costa toscana. (Il Sole 24 ORE)

Twiga distrutto, il video dei danni di Daniela Santanché. “Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo”, dice Santanché mentre passeggia tra i lettini ribaltati e le tende dei baldacchini crollate. (Blitz quotidiano)

Karma, nemesi, destino: in molti parlano in questi termini, oggi, all’indomani dei danni causati dai nubifragi in Versilia anche su stabilimenti balneari vip. E poi sono stati segnalati alberi caduti, allagamenti e stabilimenti balneari al lastrico in Versilia, lungo il litorale pisano e livornese (greenMe.it)

"Abbiamo avuto una tromba d'aria che ha distrutto metà Twiga. Abbiamo fatto felici molte persone, non capisco che Paese di sfigati e rancorosi. Diamo lavoro a 150 persone. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. (ilGiornale.it)

Daniela Santanché ha documentato i danni subiti dallo stabilimento Twiga. Abbiamo fatto felici un mucchio di persone, sfigati… Tanti sono felici delle disgrazie che capitano agli altri. (Adnkronos)

Così Flavio Briatore, ha commentato sul suo profilo Instagram i danni causati dalla tromba d’aria che ha colpito la Versilia. «Una tromba d’aria ha distrutto metà Twiga. (Open)