Romamania: un capolavoro di autosabotaggio, la cessione dei Friedkin è la prospettiva più logica

Romamania: un capolavoro di autosabotaggio, la cessione dei Friedkin è la prospettiva più logica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Esonerare all’improvviso l’allenatore a cui era stata affidata la rifondazione la squadra: fatto. Spingere alle dimissioni quattro giorni dopo la persona che aveva tutte le deleghe e ha causato più di ogni altra quello stesso esonero: fatto. Inimicarsi l’intera tifoseria, curva compresa: fatto. Smantellare senza logica svariati settori della società: fatto. Se volessimo vederla al contrario, quanto sta succedendo alla Roma da mesi è un capolavoro assoluto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il miliardario statunitense e proprietario della Roma Dan Friedkin è a un passo dall’acquisizione dell’Everton, la squadra della Premier League che da tempo è alla ricerca di un acquirente. Lo riporta Bloomberg, sottolineando che i Friedkin e Farhad Moshiri sono in trattative avanzate per raggiungere un accordo. (Calcio e Finanza)

La famiglia Friedkin è vicina all'acquisizione dell' Everton , club di Premier League in grave crisi finanziaria. Secondo quanto riportato dal periodico americano, infatti, l'accordo tra il gruppo texano e Farhad Moshiri , attuale proprietario che detiene il 94% del club, è in fase avanzata. (LAROMA24)

Al momento, i rappresentanti dell'Everton e del Friedkin Group non hanno voluto commentare. Secondo quanto riportato dal portale, la scorsa settimana Friedkin ha riaperto la trattativa per l'acquisto del club, in competizione con l'investitore statunitense John Textor. (Il Romanista)

Adkronos: “Contrasti tra Dan e Ryan Friedkin sulla gestione della Roma, i texani sono a un bivio”

Il presidente della Roma è a un passo dal chiudere l'accordo con Moshiri che detiene il 94% del club. Dan Friedkin è di nuovo vicino all'acquisto dell'Everton. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lina Souloukou “paga gli errori commessi” nella gestione dell’esonero di Daniele De Rossi, avendo sottostimato gli effetti nefasti che tale decisione avrebbe avuto sulla piazza romanista. (Giallorossi.net)