Già si vede il Napoli di Conte ▷ Marco Giordano: "Se gioca così è in corsa per lo Scudetto"

Già si vede il Napoli di Conte ▷ Marco Giordano: Se gioca così è in corsa per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

“Il Napoli è in corsa per lo scudetto”. Un riflessione che Marco Giordano fa nel giorno dell’analisi di Juventus Napoli. I partenopei sono riusciti a neutralizzare tutte le iniziative dei bianconeri, portando a casa un pareggio in terra juventina. Conte si è detto soddisfatto ma non entusiasta, perché il Napoli non è riuscito a fare molto in avanti. La solidità difensiva e la capacità di ripartire però hanno ben impressionato Giordano: “Una squadra con baricentro basso, fisicità dirompente, qualità nella ripartenza, insomma una squadra di conte. (Radio Radio)

Su altri giornali

Ma come ha reagito il Napoli al pareggio con la Juventus? Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha dominato il primo tempo. Dopo il cambio Vlahovic-Weah gli azzurri non hanno avuto più un punto di riferimento e non sono riusciti ad avere il dominio della prima frazione (CalcioNapoli24)

Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan Il pareggio col Napoli, il terzo consecutivo dopo le due vittorie di inizio campionato, non cambiano la sostanza dei ragionamenti fatti e da fare sulla stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)

Juventus frena ancora, contro il Napoli terzo 0-0 consecutivo in campionato. Conte rimane a +1, Motta boccia Vlahovic all'intervallo

Se è vero che la Juve è imbattuta da inizio stagione e che in tutte le gare di campionato è stata brava a mantenere la propria porta inviolata, gli ultimi tre pareggi per 0-0 hanno sollevato un tema scottante sull’efficacia dell’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha analizzato in conferenza stampa lo 0-0 contro il Napoli. Ecco uno stralcio delle sue parole: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

A far rumore, in una partita con poche occasioni e pochissime emozioni, è la bocciatura di Vlahovic sostituito dopo 45 minuti da Thiago Motta, mentre McTominay di presenta da titolare con una prestazione di sostanza. (ilmessaggero.it)