Juventus, ecco le due condizioni per il colpo Skriniar dal PSG|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato La Juventus di Thiago Motta non è e non può già essere un prodotto finito bensì un progetto in rapida evoluzione. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, potrebbe aver rallentato la crescita e per Cristiano Giuntoli è arrivato il momento di correre ai ripari. Il mercato di gennaio fornisce un assist che la Vecchia Signora deve assolutamente concretizzare con l’acquisto di un nuovo difensore centrale (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Raphinha, sirene dalla Francia In virtù di questo rendimento eccezionale, Raphinha ha alimentato nuovamente le voci di mercato sul suo conto. (Europa Calcio)
La Juventus di Thiago Motta ha bisogno di ritocchi per completare il processo evolutivo avviato quest'anno. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, ha ovviamente rallentato la crescita del gruppo e Cristiano Giuntoli vuole correre ai ripari (AreaNapoli.it)
Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)
Secondo La Gazzetta dello Sport, tra le ipotesi resta anche quella che porta a Milan Skriniar, che è fuori dal progetto tecnico del PSG. La Juventus infatti è a caccia di rinforzi per la difesa e vorrebbe un rinforzo già a gennaio visto il gravissimo infortunio patito da Bremer che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione. (TuttoUdinese.it)
Ti aspettavi un avvio di campionato importante e così convincente da parte di Ismajli? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva l'agente Fifa ed intermediario di mercato, Serxhio Mezi, per parlare approfonditamente di Ardian Ismajli accostato di recente ai bianconeri e non solo: (Tutto Juve)
Le quattro reti subite nel derby d’Italia contro l’Inter hanno dimostrato una volta in più come si debba fare qualcosa per aggiustare la retroguardia. Giuntoli continua a pensare al calciomercato in entrata della Juventus tenendo un occhio di riguardo per la difesa. (JMania)