Serie A. Verso Udinese-Inter. Le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINE- Domani pomeriggio (ore 15) l'Inter, reduce dal ko nel derby, si reca a far visita all'Udinese. UDINESE-INTER Le probabili formazioni UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. All. Runjaic. INTER... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Di 5 Udinese-Inter sarà arbitrata da Juan Luca Sacchi e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (Passione Inter)
In Champions, a questo punto, potrebbe esserci spazio per Taremi dal primo minuto. In attacco spazio ai titolari Lautaro e Thuram, nella speranza che questi cinque giorni siano serviti a mettere necessaria benzina nelle gambe. (fcinter1908)
Dopo la sconfitta nel derby di Milano, Simone Inzaghi sembra intenzionato a mettere mano alla formazione titolare in vista di Udinese-Inter di domani. Secondo Tuttosport, in difesa Bisseck è favorito su Pavard, mentre a centrocampo Frattesi prenderà il posto di Barella e Taremi è in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
Con lui uno tra Thuram e Lautaro Martinez, con quest'ultimo maggiormente indiziato a finire in panchina. Il Toro, che si è fermato pochissimo questa estate complici gli impegni con l'Albiceleste, ha bisogno di tirare il fiato. (fcinter1908)
All.: Runjaic. Inter: sabato 28 settembre alle ore 15:00. (Tuttocampo)
Per questo la Curva Nord lancia un appello affinché i tifosi friulani entrino 45 minuti prima della partita, in maniera da sostenere compatti già dal riscaldamento la truppa di Runjaic. Questo l’appello della Curva Nord per il giorno di Udinese-Inter, una sfida che sarà caldissima. (Udinese Blog)