Matteo Fantacchiotti lascia Campari, dimissioni del Ceo "per motivi personali": annuncio e voci sull'addio

Colpo di scena. Mercoledì 18 settembre Matteo Fantacchiotti ha rassegnato le dimissioni da amministratore delegato e consigliere di amministrazione “per motivi personali” di Campari. Lo ha confermato il gruppo, in una nota. Fantacchiotti era diventato Ceo lo scorso aprile. Le dimissioni di Matteo Fantacchiotti Le ultime dichiarazioni dietro le dimissioni? Cosa succede in Campari dopo le dimissioni del Ceo La reazione in Borsa Le dimissioni di Matteo Fantacchiotti A dare la notizia delle dimissioni di Fantacchiotti da Campari è stato il gruppo stesso, attraverso una nota. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

La decisione presa dal membro del Cda "per motivi personali". Le dimissioni sono effettive da oggi (LAPRESSE)

Nel prendere ora la decisione di lasciare il gruppo, desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutti gli stakeholder, in particolare il presidente, il consiglio di amministrazione e il leadership team", ha dichiarato Fantacchiotti. (Sky Tg24 )

Campari annuncia dimissioni Ceo Fantacchiotti

Lo comunica una nota. Il manager guidava il gruppo dallo scorso aprile.Il consiglio ha deciso di nominare Paolo Marchesini (Chief Financial and Operating Officer) e Fabio Di Fede (General Counsel and Business Development Officer) come interim co-Ceo e membri esecutivi di un Comitato per la Transizione della Leadership, che sarà presieduto da Bob Kunze-Concewitz. (Tiscali Notizie)

CDavide Campari Milano annuncia le dimissioni del Ceo Matteo Fantacchiotti, con effetto immediato per motivi personali. Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deciso di nominare Paolo Marchesini (Chief Financial and Operating Officer) e Fabio Di Fede (General Counsel and Business Development Officer) quali interim co-CEO. (Finanza Repubblica)