Coppa Italia, niente da fare per il Lecce: il Sassuolo sbanca il «Via del Mare» e vince 0-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina con una sonora sconfitta per il Lecce la gara al «Via del Mare» contro il Sassuolo valida per i sedicesimi di finale (secondo turno) di Coppa Italia. I gol degli ospiti, uno per tempo, portano le firme di Muharemovic, al 13', e D'Andrea, al 79'. Sia Luca Gotti che Fabio Grosso hanno proposto un turnover, un po’ per dare spazio ad alcuni dei calciatori sin qui meno utilizzati, ma che vanno anche valutati in match ufficiali, un po’ per la necessità di fare rifiatare quegli uomini che hanno avuto ampio minutaggio nella prima fase della stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Il secondo turno di Coppa Italia tra Lecce e Sassuolo va ai neroverdi, che vincono per 2-0 con un gol per tempo: decidono Muharemović e D'Andrea. Gli emiliani affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024. (Milan News)
Colpo a sorpresa del Sassuolo che batte il Lecce al Via del Mare e approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. I neroverdi, da quest'anno in Serie B, la sbloccano al 13' con Muharemovic e trovano il raddoppio per il definitivo 2-0 a 10' dalla fine con D'Andrea. (fcinter1908)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Al Sassuolo, schierato col 4-3-3, ma facendo largo uso di turnover, da mister Fabio Grosso, basta un gol per tempo per portare a casa il match: nella prima frazione di gioco, a sbloccare la partita è un colpo di testa di Muharemovic al 13′, mentre nella ripresa è, D’Andrea, da poco entrato in campo al posto di Volpato, a chiudere la gara con una grande giocata al 79′. (Parlando di Sport)
Le sue parole riprese da PianetaLecce. Il tecnico Luca Gotti ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo. (SOS Fanta)
Decidono le reti messe a referto da Tarik Muharemovic e Luca D'Andrea che regalano alla squadra di Fabio Grosso, una delle favorite del campionato di Serie B, la qualificazione agli ottavi contro una compagine di categoria superiore. (La Provincia di Cremona e Crema)